REGGIO CALABRIA, FINALMENTE IL BANDO DI SELEZIONE PER LE DUE NUOVE SOCIETA’ IN HOUSE (177 POSTI)

Finalmente pubblicato il bando di selezione per il reclutamento del personale da inserire nelle due nuove società in house del comune di Reggio Calabria la Castore spl s.r.l. e la Polluce gss s.r.l. Un ulteriore passo in avanti per poter ritrovare quei servizi essenziali per i cittadini che erano quasi scomparsi dopo lo scioglimento della Multiservizi.

Le candidature si dovranno presentare esclusivamente in via telematica dal sito istituzionale del comune, utilizzando il form on-line raggiungibile dall’apposito link  non oltre le ore 24.00 del giorno 6 dicembre 2016.

Per eventuali richieste di assistenza tecnica sarà attivo un help-desk multicanale raggiungibile dalla homepage dell’applicazione web dedicata alla compilazione della domanda di partecipazione.

Negli avvisi di selezione sono dettagliati i profili con i relativi requisiti e i criteri di reclutamento, compresi i titoli di studio necessari per ricoprire la posizione.

Le procedure di reclutamento prevedono inoltre il rispetto del principio di pari opportunità di genere, una quota di riserva per le vittime della criminalità organizzata e una quota di riserva in favore dei lavoratori con disabilità.

Maggiori dettagli