IL MESSAGGIO DELLE SPOSE

Una signora molto curiosa, aveva tre figlie alle quale voleva molto bene. Ebbe la fortuna di vederle tutte sposate ed ad ognuna di loro fece la stessa bizzarra richiesta il giorno delle nozze: “Mi devi mandare un messaggio per raccontarmi com’è andata la prima notte!”.

Maria, la prima a sposarsi, inviò il messaggio dopo due giorni delle nozze scrivendo una sola parola: “Lavazza”.
Un po’ confusa, la mamma digitò la parola su google e subito il risultato fu quello della pubblicità del noto caffè: “Crema e gusto, soddisfatti fino all’ultima goccia!” La signora fu molto contenta.
La seconda figlia a convolare a nozze fu Rosetta, questa inviò il messaggio alla mamma dopo una settimana scrivendole anch’ella una sola parola: ”Marlboro”. Ancora una volta l’anziana signora cercò su un motore di ricerca la pubblicità della sigaretta scoprendo che era associata alla frase: “Extra long, king size!“. Fatta la traduzione ne fu molto felice.

L’ultima delle figlia a sposarsi fu Filomena che inviò il messaggio alla mamma solo un mese dopo il matrimonio.  Anche lei scrisse una sola parola: “Ryanair”.
Un po’ preoccupata per il ritardo del messaggio, la signora  si precipitò a cercare la pubblicità della linea aerea. Appena  la trovò e svenne.  Questa recitava: “Tre volte al giorno, sette giorni alla settimana, in tutte le direzioni!