I COMICI REGGINI “DANNO SPETTACOLO” AL CABAREGGIO

Al teatro del Dopolavoro Ferroviario, ieri sera, è andato di scena il Cabareggio, spettacolo comico e musicale, che ha riempito la sala, facendo divertire e partecipare notevolmente il pubblico.

Lo spettacolo, presentato da Benvenuto Marra di Radio Touring 104, e dalla cantante Nina Longordo, ha ospitato numerosi artisti reggini, che si sono alternati sul palco con le canzoni del rapper Mad Simon, e con le coreografie della scuola di danza Crazies for Dance.

A Divertire il pubblico della serata sono stati:

 Giuseppe Scorza e Giuseppe Mazzacuva, alias I Non Ti Regoli, che con i loro sketch hanno fatto ridere e cantare il pubblico.

Alvin, che ha fatto da disturbatore nei confronti dei conduttori nei panni di Samara, di The Ring, e ha cantato un pezzo Rap con “particolari” coreografie alle spalle

Aldo Zumbo (Jo Kattolo), che entrava usciva dal palco, facendo da coreografia per Alvin, e oltre a cantare il suo pezzo più famoso, Il Calabrese come fa? ha deliziato la platea con i suoi monologhi descrivendo il reggino tipico.

Ilenia Borgia, alias Pina Mafrici, già conosciuta come voce di Reggio nel Terzo Millennio al fianco di Tonino Massara, che ieri sera ha fatto nascere, con il debutto del suo personaggio comico sul palco, la prima cabarettista donna Calabrese!

Giorgio Casella e Aldo dell’Allegra Tribù Animazione, che hanno fatto da disturbatori per lo spettacolo, oltre a spalleggiare Ilenia Borgia nel suo personaggio (Giorgio) e hanno fatto diversi sketch musicali.

Il Mago Mefai, che coinvolgendo il pubblico facendo salire anche qualcuno sul palco, ha stupito tutti con le sue magie…

Ciccio Deluxe, rumorista eccezionale che nelle vesti di un Buddha improbabile ha stupito tutti con la sua bravura

Inoltre occorre non dimenticarsi di Isabella Palamara alla Regia e di Giuseppe Nicolosi, al mixer, che senza di loro lo spettacolo non avrebbe avuto questo successo.

Per soddisfare la notevole richiesta di biglietti per la serata, i comici hanno deciso di concedere un “bis” sabato 17 Maggio, sempre al Dopolavoro Ferroviario. I biglietti sono già in prevendita