FESTA MADONNA DELLA CONSOLAZIONE A REGGIO, LE PRESCRIZIONI DI ORDINE E SICUREZZA

Contrariamente a quanto precedentemente determinato l’assessorato alle attività produttive comunica che non si terrà il mercato di Piazza del Popolo di sabato 9 settembre, ciò sia in attuazione delle nuove prescrizioni di ordine e sicurezza vigenti in occasione di manifestazioni ed eventi pubblici, che al fine di poter provvedere adeguatamente alla pulizia della piazza in vista del concerto serale di Fabrizio Moro che con il concerto di Raf di martedì sera a Piazza Indipendenza costituisce la maggiore attrazione del programma di eventi.

Parco Pentimele ospita le “bancarelle”, l’area del Tempietto a mare le giostre, entrambi i siti restano aperti al pubblico fino al 17 settembre.

In tali aree vige il divieto da parte di tutti gli operatori commerciali di somministrazione di bevande in contenitori in vetro o lattine, dal 9 al 17 settembre.

Allo stesso modo per quanto riguarda le aree attigue il concerto di Piazza del Popolo di Fabrizio Moro di giorno 9 settembre e di Raf a Piazza Indipendenza del 12 settembre, 6 ore prima e tre ore dopo il termine degli spettacoli.